Boston Pro 2.0 di Birkenstock nel colore Black sono un vero classico da indossare facilmente durante tutto l’anno. La suola garantisce un appoggio comodo e sicuro grazie alle sue due componenti, una suola intermedia in poliuretano (PU) e una suola esterna antiscivolo, dinamica e leggera, anch'essa in poliuretano (TPU). Inoltre, la suola esterna si può anche riparare. Questo sabot quindi è perfetto per essere indossato tutti i giorni nel settore gastronomico. La tomaia è in pelle naturale pregiata e particolarmente morbida, rivestita in poliuretano (PU). Il rivestimento in PU rende il materiale permeabile al vapore e regola la temperatura nel sabot. Tutti i modelli Boston Pro sono stati testati secondo le direttive EN ISO 20347:2022. Il modello ha la pianta nella versione Stretta con il plantare anatomico nella versione classica di birkenstock. Questo è in sughero, un prodotto naturale che isola dal caldo e presenta ottime proprietà ammortizzanti che ti donerà ancora maggior comfort. E' a sua volta ricoperto in pelle scamosciata che rimane morbida al tatto e flessile si adatta delicatamente al piede. Grazie al cinturino posto nella parte superiore della tomaia regolabile con una fibbia di metallo fissa sarà possibile regolare il sabot come preferite. Chi non ha mai provato Boston non sa cos'è Birkenstock.
- Plantare anatomico in sughero e lattice
- Tomaia: pelle naturale rivestita in PU
- Sottopiede: pelle scamosciata
- Suola: suola intermedia in poliuretano e suola esterna leggera, antiscivolo e resistente a oli e idrocarburi in poliuretano (TPU)
- Dettagli: un cinturino con una fibbia ad ardiglione in metallo regolabile individualmente; suola a due componenti in PU e TPU
- Testato secondo le direttive EN ISO 20347:2022t