Corinna - Maglia Mezzo Collo Donna Lana Rigenerata

Corinna - Maglia Mezzo Collo Donna Lana Rigenerata

Rifò

-

Corinna

125,00 €

Colore: Verde Foresta

Non disponibile
Dettagli
  • Colore: Verde Foresta
  • Piano Taglie SM: M, L

Descrizione

Corinna - Maglia Mezzo Collo Donna Lana Rigenerata di Rifò 

è una maglia lupetto da donna realizzata in 100% lana rigenerata, un materiale caldo e sostenibile perché completamente naturale e biodegradabile. Il mezzo collo è rifinito con un elegante effetto ricciolino, mentre il corpo è decorato con una lavorazione in maglia con motivo a trecce degradé che crea un gioco di texture raffinato.

Rifinita con costine sottili su fondo e polsi, questa maglia mezzo collo da donna unisce comfort e ricercatezza in un capo invernale distintivo e curato in ogni dettaglio.

Dettagli traforati su fondo e maniche

Peso: 329 gr

Prodotto eticamente in Toscana, Italia



COMPOSIZIONE: 100% lana rigenerata

Questo capo completamente rigenerato in lana è fatto con un *filato certificato GRS (Global Recycled Standard) rigenerato a Prato*. In questo modo tramandiamo una tradizione vecchia più di 100 anni, e risparmiamo moltissime risorse come acqua e sostanze chimiche.

LAVAGGIO: Preferibilmente a mano, in questo caso è consigliata una leggera centrifuga per far scaricare l’acqua. Asciugare su un piano orizzontale.

Vestibilità:

COMFORT: Questo capo ha una vestibilità leggermente morbida, che non accosta al corpo. Valuta, in base alle tue preferenze se scegliere la taglia corrispondente alle tue misure o una più piccola.